29. Aug, 2018

YuGiOh Il Film Sub Download


Yu-Gi-Oh! Il Film


Yu-Gi-Oh! Il Film Sub Download

Yu-Gi-Oh! Il Film

Yugi, uno studente di scuola media inferiore alla media, e un facile bersaglio per i bulli, riceve un antico indovinello egiziano chiamato "Puzzle del Millennio". da suo nonno, un manager locale del negozio di giochi. Yugi mette insieme il puzzle e inaspettatamente diventa il potente "Game King." Ora, quando Yugi entra in situazioni appiccicose, il & quot; Game King & quot; prende il sopravvento e protegge Yugi ei suoi amici. Finalmente ho visto YuGiOh the Movie per me stesso e ho scoperto di cosa si trattava.

Dopo averlo guardato, tutto quello che posso dire è che sono contento di non aver comprato il biglietto con il mio i tuoi soldi.

Prima di iniziare, lasciami dire che quelli che dicono che la voce che recita qui è molto buona sono entrambi sordi e probabilmente hanno il livello di QI di una scimmia. Detto questo, iniziamo.

Non è cambiato molto nel film di YuGiOh. L'animazione è la stessa di quella che esce in TV (praticamente senza profondità di colore, sfumature chiare o aggiunte per migliorare la fluidità dei movimenti nei personaggi) e gli attori della voce sono, ad eccezione di Kaiba e Pegaso, pura merda (poi di nuovo, quando i 4Kidi si sono mai conosciuti per i VA positivi? [inserire qui una risata sarcastica.])

Per quelli di voi che non conoscono o che non hanno ancora visto il filmato, sconsiglio tu leggendo il resto di questo perché è uno spoiler. Fondamentalmente la storia ruota attorno a Yugi Moto e come è il Re dei Mostri, bla, bla, bla. Sappiamo tutti che è diventato così dannatamente buono perché una volta che ha finito di completare il Millennium Puzzle, è stato improvvisamente abitato dallo spirito del faraone. (Nessun nome per questo faraone.Perché? Mi piacerebbe saperlo anch'io.

Comunque, all'insaputa di Yugi, quando ha rilasciato Pharoah, ha anche pubblicato Anubis, lo stereotipo dell'antichità-uber-cattivo-ritorno alla vita -per-continuare-cosa-ha-fatto-nella-vita: a (aspettalo ....) DISTRUGGERE IL MONDO (barbone, culo, culo, riverbero drammatico!) Quindi tocca a Yugi e ai suoi amici (per lo più Yugi ) per calciare il tuckus di questo tizio e mandare indietro Anubis da dove è venuto.

Semplice, no? Per non parlare, prevedibile

La trama è molto, molto semplice. Il bravo ragazzo si imbatte in cattivo ragazzo. Il cattivo vuole distruggere il mondo nel modo più orribile possibile (anche se la ragione per voler distruggere il mondo non è mai discussa). Il bravo ragazzo batte inevitabilmente il cattivo contro ogni previsione perché il bravo ragazzo ha la causa della giustizia tutti vivono felici e contenti, contenti ancora una volta che il bene ha trionfato sul male (beh, questo è il pio desiderio).

Lo sviluppo del personaggio è sparato a tutti i Doppi stuzzicadenti. Coloro che sono fan sfegatati di YuGiOh sapranno senza dubbio quale bozo è e che probabilmente ignorerà questo errore. Ma Joe Average? Fuggedaboutit! Prima di sapere veramente cosa spinge i personaggi oltre a Yugi a fare quello che fanno, il prossimo duello è attivo! Perché Joey continua a parlare duro anche se di solito finisce sul suo viso? Perché gli amici di Yugi continuano a cercare di aiutarlo a salvare il mondo quando a nessuno importa meno se esistono o no a causa della presenza travolgente di Yugi (lui è la stella e il titolo dello show)? Perché Tea prova persino a mostrare qualche rottame di indipendenza e fuoco quando alla fine non è altro che un bagaglio di riserva? Se Pegasus voleva davvero tenere gli Shining Blue Eyes fuori dalle mani di Kaiba, perché ha deciso di duellare con lui invece di avere solo un intero battaglione di guardie che fumava Kaiba-boy? Alla fine, perché Pegasus si è preso la briga di salvare i nonni e gli amici di Yugi quando era un cattivo ragazzo tanto tempo fa? Se Anubis era un potente come diceva di essere, perché non ha portato in vita tutti i suoi mostri e ha devastato il mondo invece di ingaggiare Yugi in un duello? Il destino del mondo è sulla linea e voi due lo state sistemando con CARDS !?

In altre parole, cosa spinge i personaggi a prendere le decisioni? Cosa li fa fare quello che fanno? Qualcosa di tutto questo è stato esplorato? Oh no, no, no.

Quindi quello che abbiamo sono personaggi bidimensionali inseriti in una danza senza senso ma comunque visivamente divertente e di cui non ci importa meno se sono morti o no finché Yugi è passato attraverso. (Shonen Jump / 4Kids Entertainment: & quot; duh, Pensiamo che il gioco sia così popolare che anche chi non ha mai giocato a questo gioco conosce lo spettacolo. Quindi confidiamo che loro, uh, saranno tutti sotto .. .unerst ... get it. A-hyuk! & quot;)

Il senso di eccitazione e suspense viene anche distrutto da Yugi interpretato come il tipico eroe maschile invincibile che non può mai fare qualcosa di sbagliato e chi esce sempre in alto con la combinazione vincente. Come in fiamme blu puoi radicare per un ragazzo che sai vincerà comunque? Dov'è il divertimento in questo? Come Kaiba, stavo così aspettando che potesse finalmente sconfiggere Yugi dopo aver ascoltato la piccola predica sul cuore delle carte e il potere dell'amicizia. Ma poi mi sono ricordato, questo è Yugi, il ragazzo che mai, MAI, ottiene qualcosa di così orribile come una brutta mano o un cattivo sorteggio. Quindi sono stato costretto a sedermi a 90 minuti. film in attesa che l'inevitabile accada. Yugi vince ancora. Tutto quello che posso dire è: GRAZIE A DIO PER ROOTBEER!

Il dialogo è una delle cose più mediocri che abbia mai avuto il dispiacere di ascoltare. Non ho mai visto un film pieno di stravaganti one-liner e cliché dopo cliché in un patetico tentativo di essere divertente. Quando Joey ha detto, & quot; potrei essere stato un contendente, & quot; Ero così vicino a lanciare il mio drink sullo schermo (ma dovresti essere pazzo per gettare via perfettamente 2 litri di rootbeer). Ho ascoltato meglio ritorni e battute da un sandwich di tacchino. Stavo cercando linee spiritose e spiritose come quelle di Tarzan, Treasure Planet, The Power Puff girls o The Simpsons. Invece ho avuto dialoghi scritti da mezzosangue melodrammatici che probabilmente hanno le delusioni di essere il prossimo Shakespeare.

Penso che avrei potuto ignorare l'orribile dialogo se i doppiatori fossero stati dei VA brillanti come Charlie Adler, Hank Azaria , April Winchell, Tom Kenny, Nick Backay, Nicole Sullivan, Emma Thompson o Richard Horvitz. Invece, sono bloccato con persone di classe B come Wayne Grayson e Dan Green !? AAAAAAAGGGGHHHH !!!!!

Il suono e la musica sono assolutamente dimenticabili. Chi ha cantato queste canzoni? Il progetto di Alan Parson o Wangchung? Ugh!

E il film, come la serie TV, non può mai finire senza Yugi o uno dei suoi amici che si lancia nella sua lunga retorica sul cuore delle carte o sull'importanza del potere dell'amicizia. Come diavolo può il potere dell'amicizia influenzare il modo in cui cambiano le maree di un duello? Anche se hai tutta la tua squadra di 20 che ti sostiene, se stai andando contro un ragazzo con più esperienza e carte e strategie migliori, allora stai andando giù. L'unica volta che il potere dell'amicizia funziona è se tu prendi quell'equipaggio di venti tuoi e incasini il tizio che ti ha picchiato in un vicolo buio e fai una pausa prima che arrivino i poliziotti.Questo è il vero potere dell'amicizia! Quando Yugi ruppe il suo discorso di nuovo durante gli ultimi minuti, dovetti dire a me stesso: Devo ... resistere ... alla ... voglia ... a ... cadere ... in ... a. ..coma. & quot; Perché film come Pokemon e YuGiOh e Beyblade non mancano mai di predicare? Parliamo della tua vena ipocrita!

Forse le uniche parti salvifiche del film sono state la proiezione delle nuove carte e mostri e dei duelli stessi che hanno mostrato combo e attacchi e contrattacchi abbastanza belli che possono essere usato nel gioco. Sfortunatamente solo i giocatori di carte capiranno tutti i duelli.

Tutto sommato YuGiOh il film è un "orologio una volta". I fan non possono incolpare l'ignoranza del gioco da parte dell'osservatore medio del gioco per loro non gradire il film. Il film non è altro che una versione più lunga della serie TV. Non è solo memorabile. Mio padre non ha mai sentito parlare di Tarzan, ma ha goduto immensamente del film d'animazione di Disney. Mia madre non ha mai letto l'isola del tesoro ma è stata incollata sullo schermo quando Treasure Planet è arrivato in città. YuGiOh predica troppo e patrocina troppo i bambini. Gli adulti a teatro continuavano a guardare i loro orologi, pregando che il film finisse mentre io ero pronto a scopare la testa del prossimo marmocchio dietro di me che urlava & quot; Quello è Blue Eyes White Dragon! Ho quella carta! & Quot; A cui il suo compagno idiota ha risposto con uguale volume, & quot; My Exodia può batterlo !! & quot;

Credo di essere solo grato che YuGiOh the Movie non sia così cerebrale come Dragonball Z. < br="">
Per i fan YuGiOh duri a morire, probabilmente ti piacerà. Per gli altri che cercano un film con più profondità e una storia più carnosa, state lontani, lontani, faaaaar lontano da questo film quanto umanamente possibile. Senza dubbio i suoi piccoli fan sono entusiasti, ma anche i ragazzini dovranno essere abbastanza esigenti per godersi questo casino. c6335bc054

War Love download torrent
Who Finds a Friend Finds a Treasure full movie download in italian hd
Pomeriggio di follia a Calcutta download completo di film in italiano
Yamla Pagla Deewana 2 full movie download in italian hd
Beast Cops full movie hd 1080p download kickass movie
Episode 1.19 movie free download in italian
Roughtown in italian free download
'Di puwedeng hindi puwede! movie mp4 download
Finger Man song free download
Mangal Pandey download movies