22. Aug, 2018

Foxy Brown Movie Download In Hd


Foxy Brown


Foxy Brown Movie Download In Hd

Foxy Brown

La bellezza di Pam Grier e il tentativo non così sottile di commento sociale rendono questo film blaxploitation un po 'sopraffatto. Ma è un quadro oscuro, a volte eccessivamente brutale, e nonostante quello che hanno detto molti altri, ho trovato che il ritmo non era veloce come avrebbe dovuto essere. Il catfight nella barra delle lesbiche (che è in evidenza nella vecchia copertina della videocassetta) è anche molto deludente nella sua messa in scena. (**) Foxy Brown (1974)

*** (su 4)

Divertente, il classico blaxploitation di Foxy Brown (Pam Grier), una donna che cerca vendetta su i cattivi bianchi che hanno ucciso il suo fidanzato. Questo è un film incredibilmente stupido, razzista e sopra le righe, ma mi è piaciuto molto. Le performance sono al di là delle pessime condizioni, ma Grier ha ancora uno stile che è in grado di portare il film e le sue scene di nudo non sono poi così male. La violenza è così folle che non puoi fare a meno di ridere. Gli stereotipi suscitano anche grandi risate, in particolare una scena politicamente scorretta in cui Foxy entra in una barra lesbica e combatte contro "virile & quot; donne. Dall'inizio della sua pop art James Bond, il veicolo Pam Grier di AiP, Foxy Brown, si avvicina alla parodia blaxplo. Un sequel non ufficiale di Coffy (1973), regista Hill & amp; evidentemente stanno trovando difficile prendere sul serio tutto lo scenario del vendicativo del ghetto. Non importa: il film è un vincitore. Il fidanzato di Foxy, un ex agente infiltrato che si sta riprendendo dalla chirurgia plastica, è esaurito dal fratello cocciuto (Antonio Fargas) nei guai con gli strozzini, e sono entrambi uccisi dal Mob. Foxy si infiltra nella racchetta da telefonista della Mob (con una pistola in miniatura impacchettata nel suo afro!) E in uno dei momenti migliori nei film di sfruttamento, presenta la testa della Mob con il cazzo del suo ragazzo in un barattolo (!). Altri punti salienti includono una rissa da bar in un club lesbico e un gangster tagliato in due dall'elica di Sid Haig. Grier ha terminato il suo contratto con AiP con una serie di ruoli simili ma di successo in diminuzione: Sheba Baby (1975) come un privato occhio nero e come giornalista a fumetti venerdì Foster (anche nel 1975). Dannazione, questo film è così supino-cattivo che è super-buono! Pam Grier è grandiosa come la signora che parlava di jive che si vendica dopo che alcuni honkies che spingono la neve non la trattano così bene. Non si scherza con Foxy Brown! I vestiti, i personaggi, e specialmente i discorsi (scavare questo, jive quello) è così anni '70 sembra essere una parodia.

La cosa peggiore di questo film è l'eccessiva violenza (drogarsi e stuprare di Foxy e la sua macabra vendetta), ma forse è necessario per avere un film come questo. Getta la censura al vento e fai un film d'azione e di vendetta senza esclusione di colpi, completo di mutha-f *** er questo e quello, prothetics dei vasi sottaceto e smembramenti dell'elica.

Il trailer di questo film è il più bello. Se non ti fa scavare Foxy dritto, sei nella scena sbagliata! Dopo l'enorme successo di Coffy (1973), l'American International Pictures voleva più blaxploitation, cioè nella forma del sexy kicker culo sexy di Pam Grier. Coffy ha fatto di Grier una star notturna, ma non volendo fare un sequel dopo aver visto alcuni sequel di altri franchise fallire al botteghino, ha riscritto in fretta la sceneggiatura di Burn, Coffy, Burn! E ha creato Foxy Brown. Hanno mantenuto lo scrittore e il regista Jack Hill e hanno realizzato un film sullo stesso personaggio. Eppure Coffy e Foxy Brown sono probabilmente popolari e iconici come l'altro - Foxy forse lo è ancora di più - e questo è dovuto principalmente al fatto che Foxy Brown è un film abbastanza decente, nonostante il complotto familiare e il genere dei tropi.

Quando il suo fidanzato viene ucciso da un gruppo di gangster, Foxy Brown va sotto copertura per infiltrarsi in un anello di prostitute in posa come un'agenzia di modelle. Il suo fratellastro Link (lo straordinario Antonio Fargas) dice a Foxy che il gruppo - guidato da una coppia strana e stravagante come Steve (Peter Brown) e Miss Katherine (Kathryn Loder) - sono i responsabili. Violenza, droga ed esplosioni presto seguono mentre Foxy insegue la sua sete di vendetta, e aiuta la compagna nera Claudia (Juanita Brown) a sfuggire a una vita nel gioco,

È una premessa di vendetta vista mille volte prima , ma Foxy Brown è spesso un'esplosione. I trailer di Grindhouse spesso ci abbagliano e ci confondono con interminabili scene d'azione e violenze promettendo un'esperienza meravigliosa, solo per sottoporci a 90 minuti torturanti di merda amatoriale. Eppure, Foxy Brown offre sicuramente le sue promesse. È notevolmente più violento di altri film di blaxploitation, con l'arguzia di Jack Hill che sorprende sorprendentemente attraverso momenti di dipendenza da eroina forzata e gallo in salamoia. Ma è Pam Grier che ruba il film, tirando fuori le pistole dal suo 'afro e semplicemente essendo' una donna strafottente! ' (come riconosciuto dal proprio fratello) in tutto, mostrando il carisma che l'avrebbe resa un'icona degli anni '70. Non infrange alcun limite, nemmeno per gli standard di azione, e ci sono alcuni buchi nella trama che devi cercare di ignorare (cosa fa in realtà Foxy Brown?), Ma sono 95 minuti di solida tariffa di sfruttamento.

www.the-wrath-of-blog.blogspot.com A sexy black woman, Foxy Brown, seeks revenge when her government agent boyfriend Michael is shot down by gangsters led by the kinky couple of Steve Elias and Miss Katherine.,.,An sexy, voluptuous, bl b0e6cdaeb1

Mr. Right full movie in italian 720p
The Crew 2 movie download hd
Ritorno alla 36 camera online gratuito
Quel selvaggio West torrent
Vicky il vichingo song free download
Strike Force dubbed italian movie free download torrent
download Last night - Morte nella notte
Petali di stelle per Sailor Moon movie in italian free download
Extinction download di film mp4
Kim Possible full movie hd download