22. Aug, 2018

The Joker Wild Card Full Movie Download In Italian


Joker - Wild Card


The Joker - Wild Card Full Movie Download In Italian

Joker - Wild Card

Quando ho visto la recensione degli utenti, ho perso il mio interesse per il film. Ma a causa del fatto che Jason Statham ci gioca, ho dato una possibilità al film.

In tutta onestà questo film non ha alcuna storia. Sono solo le ripetizioni di cose diverse che accadono, seguendo il personaggio di Jason Statham. È come se gli scrittori fossero riusciti a creare lo script per questo film in un paio d'ore. Ed è per questo che ha ottenuto un punteggio più basso ...

Il film è godibile a causa del ritratto di scene di combattimento al suo interno. Jason Statham mostra alcune abilità reali letali ed è per questo che ho adorato il film.

Guarda questo film senza alcuna aspettativa. Ma aspettati alcune abilità malate da Jason Statham, quando combatti.

È triste che qualcuno come Jason Statham, così talentuoso, interpreti ruoli in film come questo. Una star come lui dovrebbe fare qualcosa di più grande di questo. Anche vedere Jason in un film come The raid, sarebbe meglio di film come questo (wild card).

Ho dato un 6/10 perché mi è piaciuto, solo per le scene di combattimento. Ho visto "Wild Card", con Jason Statham-The Expendables movies, The Mechanic_2011 e FYI, sta lavorando a un sequel Mechanic per il 2016; Dominik Garcia-Lorido-Delivering the Goods, The lost City; Michael Angarano-Haywire, Lords of Dogtown e Milo Ventimiglia-Grown Ups 2, Heroes_tv.

Questo è un remake del film di Burt Reynolds del 1986 intitolato Heat. Jason interpreta una guardia del corpo a Las Vegas che lavora per un avvocato e di solito prende lavoro come guardia del corpo per i visitatori della città, se sai qualcosa su Jason, può gestire se stesso in una rissa. È anche un giocatore compulsivo e sogna sempre di colpire in grande e di lasciare Las Vegas per un'isola tropicale - finora è solo un sogno. Michael è il suo ultimo datore di lavoro e ha molti piccoli segreti. Dominik interpreta un amico di Jason che si mette nei guai con Milo. Milo non è un uomo molto carino; è figlio di un boss della mafia ed è un po 'viziato. Fa una festa un po 'troppo dura con Dominik - finisce nel pronto soccorso - e chiede a Jason di aiutarla a vendicarsi di Milo. Ci sono diverse scene che mettono in risalto le abilità nelle arti marziali di Jason e ci sono più di qualche cameo. Alcuni cameo sono molto brevi, ma sono con persone che non dovresti riconoscere senza problemi. Questo è un po 'diverso dalla maggior parte dei film di Jason. Immagino che stia cercando di estendere le sue capacità di recitazione un po 'perché ci sono alcune scene che trascinano il genere mentre lui sta recitando in scena, ma io sono un grande fan e vedrò qualsiasi cosa lui sia. valutato "R" per la violenza, la lingua e i contenuti sessuali, compresa la nudità, e ha un tempo di esecuzione di un'ora e un minuto; 32 minuti. Non è uno dei suoi migliori quindi non penso che lo comprerei su DVD ma andrebbe bene, come noleggio. Wild Card non è quello che vogliono i fan di Jason Statham o dei film d'azione, il film non riesce a dare risultati su tutti i fronti.

Basato su un romanzo di William Goldman, già realizzato in un film nel 1986 chiamato Heat, Wild Card è solo il tuo racconto di base ambientato a Sin City.

Wild Card è un film di inganno, e non nella trama, ma come la sua compagnia di distribuzione tenta di ingannare il pubblico per guardare questo film. Come potresti chiedere? Come non sperare di ingannare e ingannare l'inconsapevole spettatore è una domanda migliore. In primo luogo, il trailer - in cui il film è stato sventrato e montato oltre il riconoscimento in una meraviglia di un racconto di Las Vegas. In secondo luogo, l'uso sfacciato di Sofia Vergara nel suo marketing la cui fatturazione reale sarebbe alla base del film a causa dei suoi cinque minuti di durata dello schermo. In terzo luogo, il suo riassunto della trama quasi delirante secondo i responsabili del rilascio del film. Questi sono solo i punti principali di contesa su come la Wild Card cerca di ingannare il pubblico potenziale per il loro patronato.

Nicky, interpretato da Jason Statham, è un uomo che è stato a Las Vegas per troppo tempo. Sepolto nel profondo degli annali degli avvenimenti della città che non dorme mai, Nick agisce come una guardia del corpo contratta per i clienti e un liberatore di favori per i suoi amici. Coloro che chiamano The Strip a casa loro troppo a lungo sono destinati a incontrare qualche problema e la fortuna di Nicky è quasi esaurita.

Wild Card è un miscuglio di eventi e temi senza una vera direzione o una trama chiara . All'inizio Nicky è un truffatore, poi Nicky è un facilitatore di vendetta dal cuore tenero, poi Nicky è un tossicodipendente dal gioco alcolico, quindi è una macchina per uccidere. Tutte queste caratteristiche vanno bene per conto proprio, persino con Jason Statham al timone, ma insieme è solo disorientante e indesiderabile.A un'ora di distanza, il film sembra finire con una conclusione, ma con trenta minuti in più le forge in avanti, sfortunatamente.

Forse la trama non è solo da incolpare, anche se don ' Ci sbagliamo, è un punto sostanziale. La parte preliminare del film si concentra su Nicky mentre aiuta un amico che è stato aggredito, interpretato da Dominik Garcia-Lorido. Una ragazza carina ma un'attrice dolorosamente inferiore. Con una tale sezione dell'inizio dell'azione del film incentrata su di lei, ogni speranza di interagire con il film è nullo. La recitazione di Garcia-Lorido è così terribile che il pubblico non sente nulla in risposta a lei, nonostante i crimini inenarrabili che devono essere accaduti al suo personaggio. È senza emozioni, monotona e blanda.

Sembra che i creatori di Wild Card non abbiano idea di cosa renda felici i fan di Jason Statham che utilizzano quasi il carisma e la brutale violenza stimolata dalla moralità. Forse un gruppo minore di osservatori dedicati ai suoi film sarà moderatamente soddisfatto di Wild Card, ma sarebbe ottimista.

Si prega di consultare il nostro sito Web per recensioni complete di tutte le versioni recenti. Ora non ho letto il libro o il remake su cui si basa questo film. Ma personalmente mi è piaciuto questo film. Non sono un grande fan di Statham, ma mi diverto a godermi i suoi film di tanto in tanto. E questo non è il massimo, ma non è neanche il suo peggiore. Sì, si comporta allo stesso modo della maggior parte dei suoi film. I personaggi sono in realtà molto dimenticabili, ma le interazioni e lo sviluppo sono stati almeno divertenti al punto che ha la mia attenzione per la maggior parte del modo. Inoltre, il film dura solo 1 ora e 30 minuti.Nonostante gli elementi umani in questo film, sembrava un po 'frettoloso. Soprattutto quando si è arrivati ​​al climax. Le sequenze di combattimento sono molto poche, ma scorre abbastanza bene. Penso che ci siano state 3 scene di combattimento, ma sono brutali e coreografate molto bene. Nel complesso, questo è un film molto dimenticabile. Ma ancora abbastanza divertente da renderlo degno di un affitto.

6.6 / 10 Wild Card non è un brutto film. Va bene. Non lo chiamerei azione, commedia o dramma, ma qualcosa che galleggia nel mezzo. Questo sembra essere dove Jason Statham cerca di sedersi ultimamente e non funziona. Sa cosa è bravo e sa cosa la gente vuole vedere, eppure penso che desideri di più, così cerca di fare drammi con una scena o due in cui prende a calci un calcio serio. Questo non funziona perché l'azione sembra fuori luogo e non importa quanto sia ben coreografata o "cool" è, non funziona. Amo Statham quando fa un'azione dritta. Il ragazzo è un artista marziano magistrale. La Wild Card in teoria è una grande idea e no non ho mai visto l'originale di Burt Reynolds. Guardi Wild Card con il regista Simon West e Statham e hai subito certe aspettative. In parole semplici ... non farlo. Non è un film d'azione. Forse è un thriller spericolato ambientato a Las Vegas con un tizio che cerca di sfuggire ad alcuni mafiosi, ma la storia è dappertutto e ha bisogno di una messa a punto molto seria. Penso che debba essere trasformato in un semplice film d'azione e non cercare di essere così pesante con la storia. Puoi averli entrambi ma quando provi a bilanciare i due in questo modo non funziona. Le esibizioni sono buone, la storia va bene, ma manca davvero qualcosa di veramente bello.

Jason Statham interpreta il ruolo che interpreta meglio. È cupo e oscuro e misterioso e brontola attraverso la storia, ma il suo personaggio non ha molta profondità e tu continui ad aspettare le scene d'azione. Ti risparmierò il lavoro ... ce ne sono tre ... tutto molto buono, ma tre buone scene d'azione in un'ora e mezza non lo tagliano. Il cast di supporto sono tutti decenti, ma nessuno è nel film da molto tempo. Non sono nemmeno sicuro dello scopo del ruolo di Michael Angarano. Sta bene, ma non c'è chimica tra lui e Statham e lui non ha un vero scopo. Dominik García-Lorido, Milo Ventimiglia (in realtà è molto bravo) e Stanley Tucci (un grande ruolo ma troppo piccolo) sono presenti durante tutto il film. Non c'è niente di sbagliato nel cast e tutti sembrano provare, ma la sceneggiatura è al massimo nella media e non gli dà molto lavoro.

Non c'è davvero alcuna ragione per cui il film sia fissato a Natale e non è abbastanza di un "Natale & quot; presenza per fare la differenza (speravo in qualcosa di un po 'più Die Hard in natura.) La seconda scena d'azione ambientata su Christmas Carol è stata davvero fantastica, ma il Natale non ha nulla a che fare con questo film. Simon West è molto meglio di un direttore d'azione di questo. Tornando al fantastico Con Air e al suo lavoro in TV e Expendables 2 e The Mechanic. Ho la sensazione che forse non gli è stato permesso di fare quello che avrebbe voluto con questo film o che voleva provare qualcosa di diverso, ma Wild Card non è semplicemente un film d'azione. Ha tutti i segni dell'orecchio di essere uno ma poi non è così sei lasciato sentire più di un po 'deluso e vuoto e il film è completamente dimenticabile. Era ok per guardare ma assolutamente niente di speciale. Sto aspettando che Jason Statham si renda conto che è il migliore in un film d'azione. Transporter 4 chiunque? 6/10 Nick Wild (Jason Statham) is a Las Vegas bodyguard with lethal professional skills and a personal gambling problem. When a friend is beaten by a sadistic thug, Nick strikes back, only to find out the b0e6cdaeb1

The Burning Train movie free download in italian
italian movie dubbed in italian free download Gundaraj
The Last Guardian movie mp4 download
Inside Man 2 full movie download in italian
The Thing full movie kickass torrent
Shaolin online gratuito
Kingdom Hearts HD 1.5 Remix movie in italian free download
Shaitan download torrent
La lunga notte di Entebbe movie free download hd
Twice Upon a Time full movie kickass torrent