21. Aug, 2018

White Sands Tracce Nella Sabbia Online Gratuito


White Sands - Tracce Nella Sabbia


White Sands - Tracce Nella Sabbia Online Gratuito

White Sands - Tracce Nella Sabbia

Se qualcuno vuole vedere l'ultimo film serio di Mickey (in cui è stato il protagonista ... niente schifo), devi vedere questo film. OK, ho dimenticato Double Team ... è stato abbastanza serio ...

Dafoe e Rourke hanno degli scambi interessanti, e Samuel Jackson è una rivolta ... e non tutti i giorni si vede un vero senatore americano fa esplodere un carro armato con un bazooka

A proposito, non è sabbia ... il suo gesso, il gesso, il gesso ... Questo è uno dei film più ricchi di azione di sempre. Grande cast, grande trama, trama fantastica per l'avvio. & quot; White Sands & quot; è fantastico. Ed è esplosione. Qui hai uno sceriffo di una piccola città (Willem Dafoe) che svela un grande mistero. Un agente dell'FBI sotto copertura e una valigia con mezzo milione di dollari. Che per lui è una grande pausa dalla vita della piccola città. Va al motel dove si trovava la vittima. Ottiene più informazioni, decide di ricoprire il ruolo del morto e si ritrova in testa. In seguito incontra il collega agente Meeker (Samuel L. Jackson), CIA Lennox (Mickey Rourke) e Lane Bodine (Mary Elizabeth Mastrantonio), una donna di mezzi che partecipa al divertimento. La domanda è semplice, a chi fidarsi? Bene, sappiamo che non è Lennox. È violentemente assassino. Ha fatto uccidere i due uomini interni nel deserto. E Meeker non va bene. È legato dall'avidità. I grandi soldi equivalgono al grande ego.Se fossi una Fed, avrei evitato le tentazioni. Solo Lane era quello di cui poteva fidarsi. Durante la scena della doccia, era lei quella che poteva riportare Dolezal nella sua vita normale. Ma quando lo convincono che è molto utile, ha dovuto viverlo! E lo fa mai. Le azioni persuasive di Lane rendono Dolezal più intrigante che mai. Per la cronaca, l'avidità di Meeker ha avuto il meglio di lui. Questo lo ha reso il più sporco agente dell'FBI di sempre. Per il vice sceriffo, penso che si sia divertito abbastanza nella sua vita. Finché non menziona tutto questo scenario con la sua famiglia. Fantastico, assolutamente fantastico, cos'altro posso dire? 4 su 5 stelle! & quot; White Sands & quot; (1992) è un crimine / dramma / thriller su un poliziotto della cittadina (Willem Dafoe) che si maschera da uomo che misteriosamente trova morto nel deserto con mezzo milione di dollari.Questo lo fa confondere con un losco macchinista (Mickey Rourke) e una donna di mezzi attratti da lui (Mary Elizabeth Mastrantonio). La trama contorta include anche un avido agente dell'FBI, interpretato da Samuel L. Jackson, e molti altri (ad esempio Maura Tierney).

Anche se girato all'interno e intorno alle spettacolari White Sands, New Mexico, (Estancia, Taos e Sante Fe), il film non sfrutta davvero le location. Un altro recensore ha condiviso il modo in cui il film è & quot; action-packed & quot; ma questo non è proprio il caso. Ci sono un sacco di soap-operatics mentre i personaggi discutono cose nei ristoranti, negli hotel, nelle case, nei rodei, ecc. C'è ALCUNA azione - per lo più gente che viene sparata - ma questo è difficilmente un "pieno di azione" & quot; picture.

Ciò che il film ha in serbo è un ambiente fantastico, un cast eccellente, performance solide e un'eccellente colonna sonora. Dafoe è un simpatico protagonista e Mastrantonio brilla qui, anche se non sono mai stato un fan; inoltre Jackson è formidabile. Ma è Mickey Rourke che ruba lo spettacolo. Essendo i primi anni '90, Rourke era ancora un giovane stallone a 40 anni. Visto che conosco solo i suoi film degli ultimi 5-7 anni, non l'avrei riconosciuto nemmeno se non avessi saputo in anticipo che era co-protagonista. In ogni caso, Rourke è magnetico come il carismatico corridore d'armi.

Pur non buono come il più recente di Rourke & quot; Killshot & quot; - un thriller sottovalutato del 2008 - "White Sands"; è un film fatto professionalmente con abbastanza buoni punti per renderlo degno del tuo tempo, se ti piace il cast.

Il film dura 101 minuti.

GRADO: B- Non c'è assolutamente nulla di sbagliato in questo film ed è un'eccellente opzione di noleggio quando sei indeciso su cosa inserire nel tuo servizio / posto di noleggio dei film preferiti. Ottima trama, i dialoghi sono fantastici e il finale non è sicuramente prevedibile. Rourke era nella sua discesa dopo un lampo alla fama a causa di 9 1/2 settimane (se sei un ragazzo degli anni '80 come me, capisci cosa intendo), ma dà comunque una buona prestazione e una delle sue battute è stata proprio la il meglio di tutto il film. Samuel Jackson era solido e Dafoe in equilibrio come sempre. Come bonus, la performance più sexy di Mastrantonio nella sua carriera. Il film ha degli alti e bassi e non ti tiene inchiodato alla tua sedia, ma questo è lo stile narrativo del regista e mi piace. Un film meravigliosamente sottomesso e pieno di suspense su un poliziotto che assume l'identità di una vittima apparentemente suicida, apparentemente per localizzare il "killer" della vittima. Certo, nel processo ottiene più di quanto ha contrattato - o no? Forse cercava un diversivo eccitante e intrigante dalla noia.

La storia estende i limiti della credibilità ovunque, eppure è facile perdonare e dimenticare alla luce delle magnifiche esibizioni di Willem Dafoe, Mickey Rourke e altri, che ti attirano abbastanza profondamente nell'azione che presto dimenticherai che nulla di tutto ciò potrebbe mai accadere. Rourke è la definizione di & quot; cool & quot; come Gorman Lennox, un trafficante d'armi squallido ma carismatico. Ma è Dafoe che si trasforma nella migliore performance di un uomo normale che è costretto a mettersi in una situazione straordinariamente pericolosa per ragioni anche se probabilmente non lo capisce. Ero completamente divertito a guardare la reazione di Dafoe ogni volta che le circostanze minacciavano di soffiare sulla sua copertura. Tutto sommato, il Deputato Ray Dolezal (Dafoe) è uno dei personaggi più sinceri che abbia mai visto nel film.

Con una sceneggiatura intelligente, un sacco di colpi di scena, performance eccezionali e una meravigliosa cinematografia nel deserto, White Sands è sicuramente un film che vale la pena guardare. A small southwestern town sheriff finds a body in the desert with a suitcase and $500,000. He impersonates the man and stumbles into an FBI investigation. 3a43a2fb81

Jackpot malayalam movie download
Boost download di film mp4
Momentum torrent
Download the Amar Akbar Anthony full movie italian dubbed in torrent
download La spada e la magia
Download italian movie L'aquila del deserto
Hitman 2: movie in italian dubbed download
Terrore dal deserto torrent
Squidbillies scaricare film
Mantieni l'odio per la tua vendetta movie free download hd